About us

Un brand oggi ha infinite possibilità di penetrare in una realtà in continuo movimento, solo se si muove insieme ad essa
The Snatch è un’agenzia di strategia d’immagine fondata nel 2000 da Alberto Traverso e Elena Andreoli.
Con sede a Milano, Snatch è una realtà creativa a 360°: sviluppiamo strategia di brand, design, produzione e post-produzione, e operiamo anche come etichetta discografica attraverso Snatch Noise, producendo musica originale, colonne sonore e spettacoli live di teatro e musica, inclusi concerti jazz. E' specializzata in brand identity e positioning, e si occupa di produzione video, Tv, cinema, post-produzione, oltre che di produzione live e musica.
Snatch Noise è l'etichetta discografica.
Dal 2000 abbiamo rappresentato oltre 300 top brands in diversi settori – telecomunicazioni, editoria, fashion, beauty, healt, retail, live entertainment.
La nostra profonda conoscenza del mercato italiano è cresciuta in molti anni di broadcast, e in particolare nella costruzione dei brands TV, attraverso il design, l’identità, il lancio e la promozione di oltre 50 canali – generalisti e tematici, in onda sul satellite, il digitale terrestre, web e tvfonino, di servizio pubblico e di natura commerciale, in Italia e all’estero.
Per citarne un paio, su Italia1 è on air ancora oggi la nostra campagna UGC virale “ItaliaUno!”, mentre La7 è tutt’ora in onda con il nostro logo design, le nostre sigle e posizionamento di immagine.
Il nostro saper fare broadcast assume oggi una connotazione che ci rende unici, perché approcciamo ogni nostro cliente come fosse un media esso stesso, in cui i contenuti che creiamo – siano essi video shooting, video in motion design, design puro o sound design – sono parti di una stessa strategia che mette i nostri clienti in grado di comunicare con diversi target attraverso linguaggi diversi.
Questo è il nostro lavoro oggi. Fare di ogni brand, un brand in motion.
Ed è una cosa fantastica.
