About us

 

Un brand oggi ha infinite possibilità di penetrare in una realtà in continuo movimento, solo se si muove insieme ad essa

 

The Snatch è un’agenzia di strategia d’immagine specializzata in brand identity, brand image e positioning, guidata da Alberto Traverso e Elena Andreoli, nel cuore di Milano.

Dal 2000 abbiamo rappresentato oltre 300 top brands in diversi settori – telecomunicazioni, editoria, fashion, beauty, healt, retail, live entertainment.

La nostra profonda conoscenza del mercato italiano è cresciuta in molti anni di broadcast, e in particolare nella costruzione dei brands TV, attraverso il design, l’identità, il lancio e la promozione di oltre 40 canali – generalisti e tematici, in onda sul satellite, il digitale terrestre, web e tvfonino, di servizio pubblico e di natura commerciale, in Italia e all’estero.

Per citarne un paio, su Italia1 è on air ancora oggi la nostra campagna UGC virale “ItaliaUno!”, mentre La7 è tutt’ora in onda con il nostro logo design, le nostre sigle e posizionamento di immagine.

Il nostro saper fare broadcast assume oggi una connotazione che ci rende unici, perché approcciamo ogni nostro cliente come fosse un media esso stesso, in cui i contenuti che creiamo – siano essi video shooting, video in motion design, design puro o sound design – sono parti di una stessa strategia che mette i nostri clienti in grado di comunicare con diversi target attraverso linguaggi diversi.

Questo è il nostro lavoro oggi. Fare di ogni brand, un brand in motion.

Ed è una cosa fantastica.